Loading…

READY TO ROCK?

Click the button below to start exploring our website and learn more about our awesome company
Start exploring

Alimenti nutritivi ricchi di vitamina D

Questa è l’unica vitamina che viene prodotta dal tuo corpo mentre è esposta ai raggi del sole. Ma più della metà della popolazione totale non ottiene sufficiente sole e mancano di nutrienti D. Ciò è dovuto al fatto che gli individui tendono a rimanere in casa, utilizzare la protezione solare mentre all’esterno e consumare una dieta che è a basso contenuto di vitamina D. Qui ci sono pochi alimenti che sono sani e ricchi di contenuto di vitamina D salmone:

È una straordinaria fonte di nutrienti D e acidi grassi Omega ricchi. Eppure, non è menzionato se il salmone dovrebbe essere allevato o selvaggio. Anche se non sembra essere vitale, ha ancora un effetto importante.

 

Olio di fegato di merluzzo:

Questo è un integratore comunemente usato. Nel caso in cui non si preferisce avere pesce, assunzione di olio di fegato di merluzzo può essere vitale per ottenere alcuni integratori che sono inaccessibili in diversi alimenti. È una fonte sorprendente di nutrienti D ed è stato utilizzato per lungo tempo per evitare e curare l’insufficienza nei giovani che provoca dolori articolari, che possono essere trattati con integratori come  Arthrolon. È inoltre un’incredibile fonte di nutrienti A. Ma nutriente a può essere velenoso in enormi somme. Quindi, diffidare di olio di fegato di merluzzo ed evitare di consumare eccessivamente. Inoltre, l’olio di fegato di merluzzo è ricco di Omega 3 grassi insaturi che è essenziale per mantenere il benessere sano.

 

Gamberetti:

È un tipo prominente di molluschi. Tuttavia, rispetto ad altre fonti di frutti di mare, questi hanno un basso contenuto di grassi. Ma hanno una buona misura di nutrienti D. Hanno anche grassi insaturi omega-3 in quantità ridotte.

 

Tonno in scatola:

Numerosi individui apprezzano il tonno in scatola grazie alle sue semplici tecniche di stoccaggio e sapore. Di solito è meno costoso dell’acquisto di pesce fresco dal mercato. È una buona fonte di vitamina K e D e niacina. Ma, alcuni tipi di pesci presentano meno pericoli rispetto al resto. Ad esempio, il tipo di luce è normalmente una decisione superiore rispetto a quella bianca.

 

Tuorli:

Gli individui che non consumano pesce dovrebbero rendersi conto che il pesce non è l’unica fonte di nutrienti D. intere uova sono nutrimento grande e nutriente. Come la maggior parte della proteina si trova nel bianco d’uovo, i minerali, vitamine, e grasso sono visti nel tuorlo d’uovo. Mentre i polli allevati in campo che vagano alla luce del giorno producono uova con una grande quantità di contenuto di vitamina D. Raccogliere le uova dai polli che sono esposti ai raggi soli sono ricchi di contenuto di vitamina D ed è un metodo straordinario per soddisfare i vostri prerequisiti giorno per giorno.