Bambino in polvere-buono o cattivo?

Bambino in polvere-buono o cattivo?

I bambini sono come le bambole più carine e più belle in ogni casa. Devono essere presi cura bene come il potere di immunità del neonato è molto basso e in modo che possano essere colpiti con eventuali allergie e infezioni molto facilmente. Quindi, noi i genitori dobbiamo pensarci due volte prima di introdurre qualcosa di nuovo per loro.

Ogni madre vuole che i loro bambini sembrano splendidi. Non è vero?

Sì, quindi di solito cercano molte cose come abiti, altri accessori, sapone per neonati, shampoo e polveri. Ma tenete a mente che i bambini nascono bellezze e non hanno mai bisogno di ulteriori cose legate alla bellezza.

Pensate che le polveri per bambini siano buone per la pelle tenera per i neonati?

Ovviamente no. Non siamo affatto dovrebbe usare polveri di bambino per i bambini appena nati. Perché ci sono alcuni pori nella loro pelle e così le particelle più piccole presenti nella polvere potrebbero entrare in quei pori e sviluppare alcune allergie. Ma la maggior parte delle madri non seguono questo dato che non conoscono l’impatto reale di esso. Almeno svegliati ora e smettere di applicare polveri ai vostri piccoli. I neonati sembrano grandi senza polvere e lozioni. Quindi, iniziare a pensare molto sulla loro salute invece di preoccuparsi della loro bellezza.

Le polveri per neonati sono sempre pericolose e dannose per i bambini e molti ricercatori hanno scoperto che alcune polveri per neonati sviluppano il cancro ai bambini. Diamo uno sguardo alle complicazioni fisiche prodotte dalle polveri del bambino dal riferimento dato dai ricercatori.

  1. carcinoma ovarico:

Quando una madre applica la polvere di bambino che contiene talco in esso sulla zona genitale dei bambini, potrebbe entrare nella vagina, nell’utero e nelle ovaie e ci sono più possibilità di ottenere il cancro ovarico. Quindi, meglio schivare utilizzando polveri sulle aree genitali del vostro bambino.

  1. problema respiratorio:

La fragranza nella polvere può creare respirazione e altri problemi respiratori. Quando le minuscole particelle o sostanze nella polvere entrano nelle membrane mucose, allora si sentiranno molto difficili da respirare.

  1. cancro ai polmoni:

Quando il sistema respiratorio diventa debole, allora ovviamente ci sono molte possibilità di essere colpiti dal cancro del polmone. I bambini sono come i fiori e non hanno bisogno di cose artificiali per guardare meglio. Sono bellissimi naturalmente e quindi mi impegno tutti i genitori a eludere utilizzando polveri per bambini ai vostri figli e di essere lontano da tutte le malattie inutili e incurabili.