Buono Per Giunti

  • Lo stress si riduce al collo: è bene seguire qualche comportamento che non fa male al collo come utilizzare il supporto del documento per leggere, seguendo la postura corretta durante l’utilizzo del computer, l’uso di cuffie telefoniche invece di telefono e simili. È bene sedersi da 20 a 26 pollici di distanza dal computer.
  • La moda dei tacchi alti: al giorno d’oggi, gli adolescenti preferiscono tacchi alti per adornarsi. Provoca stress nelle ginocchia e c’è la possibilità di ottenere l’osteoartrite.
  • Sit e stand: posti di lavoro che coinvolge la seduta continua o permanente in piedi durante tutto il giorno non è buono per la salute. In tali situazioni, provate a fare alternare tra seduto e in piedi attraverso i mezzi di una pausa.
  • Appoggiare il polso: mentre si utilizza il computer o le persone che sono professionisti del computer devono fare sentire il polso rilassato come funzionano. Questo può essere ottenuto con l’uso di un tappetino di riposo del polso.
  • Perdita di peso: essere obesi metterà quattro volte lo stress sul ginocchio della persona rispetto al solito stress. Quindi, si consiglia di ridurre il peso per una vita sana. La perdita di peso può essere raggiunta attraverso la risorsa disponibile. Perdere peso darà alle ginocchia un sollievo dallo stress. Mantenere un corretto indice di massa corporea ridurrà il rischio di ottenere osteoartrite. Mangiare una dieta adeguatamente equilibrata serve anche questo scopo.
  • Evita di stare seduto al minimo: passare il tempo con la televisione conduce al metabolismo ritardato che porta anche all’eccesso di cibo. Invece, è bene trascorrere del tempo fuori giocando.
  • Mantenere ossa forti: mentre si parla di ossa, il cibo ricco di calcio è buono per le ossa. Rende le ossa forti e riduce il rischio di osteoporosi. Alcuni degli alimenti ricchi di calcio sono latte, broccoli, salmone, fichi, integratore di calcio, ecc.
  • Fine carta per fast food: è una buona pratica per una vita sana. La carne alla griglia può essere preferita piuttosto che carne fritta. Invece di formaggio nel panino, è bene aggiungere pomodori e cavolo. Le bibite possono essere sostituite con acqua e succo fresco senza sapore aggiunto o dolce.
  • Consumo di pesce: l’acido grasso Omega-3 che si trova in pesci come il salmone, lo sgombro, ecc aiuta a rendere le articolazioni più sane. Gli studi hanno dimostrato che questo previene l’infiammazione in articolazioni rigide. I pazienti che soffrono di artrite hanno migliorato la loro salute con l’assunzione di questo complemento. Supplementi di olio di pesce sono disponibili anche che serve a questo scopo.