Come migliorare la digestione naturale

Tutti hanno occasionalmente sperimentato problemi gastrointestinali come mal di stomaco, gas, indigestione, crampi allo stomaco, nausea, o vomito. Tuttavia, quando questi problemi di salute si verificano frequentemente, possono causare una grande interruzione della vostra vita. Fortunatamente, i cambiamenti nella dieta e nello stile di vita possono avere un effetto positivo sulla salute dell’intestino. Il vostro sistema digestivo converte i nutrienti nel corpo per consumare in. Se trascuri la salute dell’intestino, la capacità del tuo stomaco di ingerire questi nutrienti essenziali può porre problemi. Il cibo che mangi e il modo di vivere impatto direttamente sulla tua salute digestiva. Cercando di prendere misure per migliorare la vostra salute digestiva può aiutare il vostro lavoro tratto digestivo in modo più efficace e migliorare la vostra salute generale e benessere. Ci sono pochi modi menzionati di seguito e si può provare questi per mantenere il vostro stomaco sano.

I modi migliori per migliorare la digestione in modo naturale

  • Mangiare cibo reale – La dieta tipica occidentale – ricca di carboidrati aggiunti, grassi trans e additivi alimentari – è stata associata ad un aumento del rischio di produrre anomalie digestive. È dimostrato che gli stimolatori del gusto, tra cui glucosio, sale, e altri composti, portano a grave infiammazione dello stomaco con conseguente una condizione chiamata intestino che perde. Molti altri alimenti trasformati contengono grassi trans. Sono ben noti per i loro impatti negativi sulla salute del cuore, ma sono stati anche associati con un aumentato rischio di produrre colite ulcerosa, una malattia infiammatoria dell’intestino. Mangiare una dieta a base di prodotti alimentari interi e limitare l’assunzione di alimenti raffinati potrebbe quindi essere più adatto per il sistema digestivo ottimale.
  • Mangiare un sacco di fibre – La fibra è perfetta per una migliore digestione è relativamente chiara. Fibra solubile assorbe l’acqua e aiuta ad aggiungere massa alle feci. La fibra insolubile funziona come una spazzola gigante, permettendo al tratto digestivo di passare. Nel latte di mandorle, legumi colture, semi e noci, si nota la fibra solubile, mentre verdure, prodotti integrali e farina di grano sono buone fonti di fibre alimentari. I prebiotici sono ancora un altro tipo di fibra che si nutre di batteri sani nel tratto digestivo. Le diete ad alto contenuto di questa fibra hanno dimostrato una riduzione del rischio di condizioni infiammatorie intestinali.
  • Rimanere idratati – Il basso consumo del liquido è una fonte comune di costipazione. Per evitare costipazione, i medici suggeriscono di bere 50-66 once (1,5-2 litri) di bevande non contenenti caffeina ogni giorno. Inoltre, se si vive in un ambiente caldo o allenamento vigorosamente potrebbe essere necessario di più. Insieme con acqua, tisane, e altre bevande non contenenti caffeina, come l’acqua seltzer, soddisferà anche l’assunzione di liquidi.