Conosci il tuo dente della saggezza

 

Dente Saggezza sono il set molare finale ed è anche il terzo set molare che le persone ottengono di più nella loro adolescenza e quando raggiungono i loro primi vent’anni. Questi denti possono essere preziosi per la bocca quando i denti della saggezza sono allineati bene. Tuttavia per lo più questi sono disallineati e devono essere rimossi.

Dente della saggezza disallineato potrebbe essere in una posizione orizzontale o angolata. Potrebbe anche essere inclinato verso il secondo molare o lontano da esso. Potrebbe essere allineato verso l’interno o l’esterno. Quando il dente della saggezza sono allineati male allora potrebbe danneggiare e affollare il dente che sono posti accanto ad esso. Potrebbe anche causare dolore ai nervi e alle mascelle.

Il dente della saggezza potrebbe essere influenzato. Questi sono racchiusi nei tessuti molli e nella mascella. Potrebbe in particolare rompersi e poi eruttare dalla gomma. Quando c’è qualche apertura parziale nel dente della saggezza, allora fa sì che i batteri entrino nel dente. Questo provoca infezioni che sono dolorose e rende la mascella rigida. Le infezioni potrebbero anche causare gonfiore e portare a malattie. Il dente che sono eruttati parzialmente sono anche inclini al decadimento del dente e causare molte malattie gengivali. La posizione è difficile da toccare e posizionato goffamente. Questo rende difficile il filo interdentale e spazzolare il dente.

 

Ho il dente della saggezza?

Il tuo dentista è la persona giusta per farti sapere del tuo dente della saggezza. Sarà necessaria una radiografia per capire l’allineamento e la presenza del dente della saggezza. Potrebbe anche essere necessario visitare un chirurgo orale se si desidera che qualsiasi ulteriore esame da fare. Questo permetterà al vostro dentista di decidere se il vostro dente saggezza potrebbe essere guai. In tal caso, ti chiederà di estrarlo prima che si sviluppi. Quando estrai il dente della saggezza prima che si sviluppi, previene le complicazioni ed è anche meno doloroso. Tuttavia, ci vuole tempo per recuperare e guarire se si estrae il dente della saggezza in età avanzata. Se si trovano ad affrontare difficoltà nel recupero da dolori articolari quindi provare questo grande sito.

 

Rimozione del dente della saggezza

La facilità con cui il dentista rimuoverà il dente della saggezza dipende dalla posizione e dallo stadio che il dente della saggezza ha sviluppato. Vi verrà detto cosa aspettarsi quando si dispone di un esame. Se il dente della saggezza è sotto la gomma ed è incorporato nella mascella allora la procedura è più complicata. Avrà bisogno di un’incisione e poi il dentista rimuoverà la porzione dell’osso che si trova sulla parte superiore del dente.