Dimentica il tuo problema di forfora – Segui i semplici consigli

La forfora è un problema comune in questi giorni e molto spesso si rivela essere un problema imbarazzante troppo.  Continua a leggere per imparare i semplici suggerimenti per affrontare i problemi della forfora:

1. Evitare la secchezza: La pelle che diventa secca è la ragione principale di questo problema e gradualmente troppo delle cellule morte della pelle si accumulano e diventano traballanti nella consistenza.  La secchezza provoca prurito e quando pruzza troppi fiocchi secchi della pelle iniziano a cadere.  Utilizzando una buona crema anti-forfora o shampoo può essere utile come Idealica.  Questo può aiutare a rimuovere i fiocchi che si sono già formati e ridotto la sensazione di prurito.  Ogni notte è possibile applicare cocco leggermente riscaldato o olio d’oliva.  Che può prevenire la secchezza e ridurre al minimo il disagio causato. Una volta che la condizione del cuoio capelluto torna alla normalità questo può essere rilassato.  L’applicazione di gel per capelli può anche aiutare a ridurre i fiocchi e garantire che le radici rimangano intatte.

2. Mantenere il corpo fresco: il calore del corpo è la ragione interna che causa il problema della forfora e una volta che questa causa principale è risolta, il problema sarà finito in modo permanente.  Alimenti freddi come angurie possono essere consumati ogni giorno.  Bere un’ampia acqua può anche aiutare a regolare la temperatura corporea e ridurre al minimo i fiocchi.  Prendere qualche uva spina e tagliarli a pezzi dopo aver pulito questi.  È possibile variare i pezzi e immergerli in olio per capelli che agisce come un refrigerante esterno per il corpo.

3. Igiene: Quando c’è forfora, ci sarebbe più sudore intrappolato tra i fiocchi di forfora e capelli.  Questo può causare infezione nelle cellule della radice.  Oltre a un sacco di sporcizia si accumula nella pelle traballante che aggiunge al dolore.  Ignorando questo può complicare il disturbo della pelle e quindi lavare i capelli frequentemente aiuterà.  Inoltre, lavare i capelli può aiutare a raffreddare anche il corpo e porterà gradualmente la condizione traballante alla normalità. 

4. L’applicazione di erbe aromatiche: L’applicazione di erbe e prodotti naturali come succo di limone, pasta di foglie di neem, tè verde o aceto di sidro di mele può aiutare a ridurre i fiocchi senza effetti collaterali.  Utilizzando il bicarbonato di sodio può portare gli effetti desiderati entro un breve periodo.  Si dovrebbe essere cauti nell’evitare gli alimenti che possono aumentare il calore del corpo e provocare più fiocchi.  Ciò comporterebbe la diffusione della questione alle regioni della fronte e dell’orecchio.  Quindi seguire i passaggi di cui sopra almeno una volta alla settimana può creare un buon miglioramento.  Sbarazzarsi di questo può rendere le cellule ciliate respirare correttamente e la crescita dei capelli sarà più.