Loading…

READY TO ROCK?

Click the button below to start exploring our website and learn more about our awesome company
Start exploring

Dolore al ginocchio: Impara il DOS e Don ‘ ts

Per il tipo di stress fisico e la pressione che si mette sul nostro corpo, si affrontano un bel po’ di problemi di salute nella vita quotidiana. Dolori articolari del ginocchio, che ha sia le difficoltà a lungo termine e a breve termine, è una delle condizioni mediche più onnipresenti che si incontrano a causa della costante debolezza delle ossa, usura e lacerazione dei legamenti nelle articolazioni. Rigidità delle articolazioni a causa di artrite, distorsione, fratture, lupus, obesità, e l’invecchiamento sono altre cause comuni di dolore al ginocchio. Se il dolore è moderato, è possibile trattarlo con successo a casa. Il dolore persistente e gli spasmi richiedono un intervento medico. Clicca qui per conoscere il DOS e Don ‘ TS che può aiutare le ginocchia sentire il loro meglio.

Non sedersi al minimo: Ricordate che troppo di riposo può indebolire i muscoli, che può intensificare il dolore alle articolazioni. Mantenere le gambe stazionarie e ridurre la gamma di movimento può irrigidire le articolazioni e rendere le cose più gravi, piuttosto che alleviare il dolore. Con l’assistenza del vostro fisioterapista, trovare un programma di esercizi, che è sicuro per voi e si attacca ad esso.

Non rischiare un inciampare: le ginocchia instabili hanno maggiori probabilità di viaggio, il che può peggiorare ulteriormente il dolore o provocare la disgregazione delle ossa. Essere molto attenti e consapevoli abbastanza per frenare il rischio di cadere.

Non mancare di individuare il tuo peso: se sei obesi o in sovrappeso, il peso in eccesso potrebbe mettere una pressione sulle ginocchia, che rappresenta il dolore severo. Non hai nemmeno bisogno di essere al tuo peso ‘ ideale ‘. Anche, piccoli cambiamenti possono fare una differenza apprezzabile.

Fai esercizio e Tai Chi: una gamma più ampia di esercizi cardio rafforza i muscoli, aumenta la flessibilità e riduce la rigidità. Tai Chi è un’antica forma cinese di esercizio mente-corpo che migliora l’equilibrio e aiuta a far fronte al dolore cronico.

Pensate all’agopuntura: questa forma di medicina cinese implica l’inserimento di aghi in alcuni punti del corpo che possono aiutare ad eliminare diversi tipi di dolori, tra cui il dolore al ginocchio.

Fare esperimenti con la temperatura: è possibile utilizzare confezioni fredde per alleviare il gonfiore e per intorparire il dolore. Avvolgere i cubetti di ghiaccio o le verdure congelate in un panno morbido e usarlo sulle ginocchia gonfie per 15-20 minuti, 3-4 volte al giorno. Quindi, utilizzare i tamponi riscaldanti in modo simile. Questo può ridurre notevolmente il dolore e limita l’irrigidimento delle articolazioni.