Emicrania: modi naturali per testa fuori dolore

Emicrania: modi naturali per testa fuori dolore

L’emicrania non è simile a mal di testa tipici. Avrà dolore martellante, sensazione di vomito, e irritazione del suono e della luce. Prima di andare al farmaco si può provare un rimedio a casa che aiuta a prevenire l’emicrania e inoltre ridurrà le condizioni severe. Semplicemente cambiando lo stile di vita in modo sano l’emicrania può essere evitato. Devi ottenere i fatti di emicrania e se si trova ad essere grave devi visitare un medico e ottenere la prescrizione.

  1. Rendi il tuo ambiente silenzioso.

Quando si ottiene il primo segno di un’emicrania per trovarsi in un ambiente calmo. Perché si otterrà irritato nel suono e la luce. È meglio per rilassarsi nella camera oscura. puoi avere un pacco caldo o freddo intorno al collo e alla zona della testa. Dona rilassamento ai muscoli e allevia il dolore dalla testa.

Nella fase iniziale dell’emicrania, con l’assunzione di caffeina, è possibile ridurre il dolore dell’emicrania. La funzione della caffeina è simile a quella dell’acetaminofene e dell’aspirina che è un antidolorifico. Ma la cura dovrebbe essere presa nel prendere la caffeina. Quando l’assunzione di esso aumenta più dolore anche si otterrà.

  1. buon sonno

Coloro che soffrono di emicrania non possono ottenere un buon sonno nella notte. Per ottenere il sonno sano devi seguire alcuni suggerimenti. Regolarizzando il tempo di sonno e il tempo di sveglia ogni giorno. Avere un breve pisolino per circa 30 minuti durante il giorno. Qualunque cosa facendo si ottiene il sonno significa che si segue. Ad esempio, ascoltando musica, avere un bagno caldo prima di dormire o guardare il tuo libro preferito nella notte.

Mantenere la dieta che causerà interferenze nel sonno notturno. Evitare l’assunzione di alcol, caffeina, pasti pesanti ed esercizio fisico durante il tempo di notte. Se si stanno assumendo farmaci per qualsiasi malattia che contiene stimolante significa che interferirà con il sonno.

  1. dieta sana

La dieta ha un’influenza sull’emicrania. Fare il tempo di mangiare al momento normale. L’emicrania peggiorerà se si è a digiuno. Quando si tiene traccia dei vostri pasti è possibile identificare il cibo che innesca un’emicrania. Formaggio, alcool, caffeina, ecc avrà un’influenza sull’emicrania.

  1. esercizio fisico regolare

Alcune sostanze chimiche vengono rilasciate durante l’attività fisica che aiuta a bloccare il segnale del dolore nel cervello. Sovrappeso anche aumentare il dolore di emicrania e si deve mantenere il vostro peso con l’esercizio fisico regolare.