Il tuo bambino sta crescendo bene?

 I tuoi bambini pesano un po’ di preoccupazione?  Si consiglia di consultare il medico del vostro bambino su di esso prima. Il medico discuterà la crescita, il peso e lo sviluppo dei bambini e questi vengono eseguiti nei controlli di routine.

Il dottore traccia la crescita del bambino sulla carta. Questo viene fatto quando il bambino è un bambino. Mostra il peso e la lunghezza del neonato. Nelle fasi successive, il medico può anche calcolare l’IMC dei bambini. Il grafico aiuta a monitorare l’andamento della crescita del bambino. È possibile utilizzare questo grafico per confrontare la crescita del bambino con altri bambini che sono dello stesso sesso ed età. Se hai problemi a fare sesso, puoi controllare questa pagina Web suggerita.

I bambini avranno bisogno di una dieta ad alto contenuto di grassi che aiuti il bambino e sostenga la sua crescita durante il periodo di infanzia. Un bambino allattato al seno ottiene esclusivamente la metà delle calorie dal grasso presente nel latte materno. Questo è il motivo per cui il bambino che è sotto i 2 anni di età non è raccomandato alcuna restrizione calorica che ha lo scopo di ridurre il peso.

Tuttavia, l’eccesso di grasso e l’eccesso di calorie è ancora un motivo di preoccupazione. Se il bambino è molto sano allora può causare un ritardo nel camminare. Essa provoca anche problemi nello sviluppo delle parti essenziali del bambino. Lo sviluppo fisico e mentale del bambino è ritardato. Un bambino che è nato grande non diventa un bambino in sovrappeso, ma se il bambino è obeso allora le probabilità che il bambino sia obeso quando raggiunge l’età adulta è comune.

Ecco cosa puoi fare per assicurarti che il tuo bambino rimanga a un peso sano.

Monitora il tuo peso quando sei incinta. Se hai aumentato eccessivamente il peso quando eri incinta, questo aumenta le probabilità che il peso del tuo bambino sia alto. Quando aumenta il peso alla nascita del bambino, aumenta anche il rischio di obesità infantile.

L’allattamento al seno è stato collegato a un ridotto rischio di obesità infantile

Il tuo bambino non ha bisogno di succo come parte della sua dieta obbligatoria. Quindi limitare la quantità di bevande zuccherate che si danno al vostro bambino. Quando si inizia a introdurre cibo solido assicurarsi di offrire verdure, frutta e farina nutriente al vostro bambino.

Limitare l’uso dei supporti. I bambini di età inferiore ai 2 anni dovrebbero essere limitati a guardare i media. Se il vostro bambino guarda un sacco di TV allora questo aumenta la possibilità che il vostro bambino sia obeso.