Malattie cardiache e donne

 

Le malattie cardiache colpiscono le donne e quindi è importante che le donne adottino le misure appropriate per ridurre il rischio di malattie cardiache. Dovrebbero anche conoscere i segni che hanno bisogno di guardare per. La malattia coronarica è uno dei principali killer delle donne. Tuttavia, se si prende cura allora si può essere in grado di salvare la vita.

Attacchi di cuore o malattia coronarica è causato a causa di una piaga ricca di colesterolo che si accumula nelle pareti arteriose del tuo cuore. Questo inizia nei primi giorni dell’infanzia e l’accumulo continua per tutta la vita. Lo stadio si verifica quando il sangue non è più in grado di spremere attraverso le arterie strette che sono afflitti o se a causa della pressione alta le arterie scoppiano allora questo provoca un attacco di cuore.

 

Modifica dei fattori di rischio

Ci sono alcuni fattori di rischio che sono sotto il tuo controllo. Come si può prevenire la pressione alta, migliorare la vostra dieta, controllare il diabete e ridurre l’inattività. Tuttavia, ci sono alcuni altri fattori che non sono sotto il tuo controllo. Potrebbe essere l’età e la genetica. Se si sovrappeso o sono un fumatore che ha la pressione alta allora le probabilità di avere un attacco di cuore sono più per voi.

 

E ‘importante che si prendono misure preventive e anche prendersi cura della vostra salute. Rivolga al medico per sapere con il tuo cuore e chiedi se il medico offre un trattamento o un test appropriati. È meglio prevenire un attacco di cuore prima che si verifichi.

 

Ecco alcune cose che puoi fare per prevenire un attacco di cuore.

Il cancro ai polmoni non è solo una preoccupazione quando fumi. Il fumo potrebbe anche causare un attacco di cuore. Il fumo è responsabile di problemi di cuore coronario e questo provoca insufficienza cardiaca.

Il colesterolo è il grasso ceroso e morbido presente nel sangue. È importante ridurre i livelli di colesterolo per prevenire gli attacchi di cuore. Troppo colesterolo può causare un accumulo di peste e questo porta così attacco di cuore. Controllate il livello di colesterolo a partire dall’età di 21 anni. Si dovrebbe anche farlo controllare regolarmente ogni intervallo di cinque anni. Abbassare il peso e per questo, si consiglia di controllare questo sito web.

 

Se i livelli di colesterolo sono alti quindi farlo testato spesso. Lavora con il tuo medico che ti guiderà sul farmaco giusto, l’esercizio che dovresti fare e i cambiamenti dietetici che dovresti fare.