Modi per sbiancare il dente

Modi per sbiancare il dente

Tutti vorrebbero avere sbiancare e dente brillante, ma non accade come per il nostro desiderio. Questo perché molti di noi non si lavano il dente due volte al giorno. È obbligatorio spazzolare il dente due volte in un giorno per evitare di ottenere colore ingiallimento e anche la formazione di cavità. Le piccole particelle nel cibo che prendiamo quotidianamente ottenere sostenere nel dente e produrre le cavità.

Cerchiamo di avere una recensione completa circa i modi per sbiancare il dente naturalmente a casa con i prodotti in cucina e spero che sia molto utile per ognuno di noi che sentono la salute dei denti è anche importante per una vita sana e igienica.

  1. estrazione dell’olio:

L’estrazione dell’olio è uno dei modi migliori per mantenere la bocca e il dente in modo sano. Aiuta a sbarazzarsi della produzione dei germi e quindi il dente diventa forte. Quello che dobbiamo fare è avere un cucchiaio di olio Gingelly e gargarismi per qualche minuto e poi sputarlo. Provate questo per una settimana e si possono vedere le differenze molto presto.

  1. fragole:

Anche se il colore della fragola si rosa, ha la capacità di rendere il dente bianco. Mescolare succo di starberry con la pasta, mescolare fino a quando la schiuma viene da esso e poi lavarsi i denti con quel mix ADDN continuare questo stesso metodo per due settimane per ottenere un risultato favoloso.

  1. curcuma:

Il miglior prodotto medicinale nella nostra cucina è la polvere di curcuma e ha tutte le proprietà medicinali in esso. È un antisettico che può curare i germi e batteri in bocca. Quindi, mescolare un cucchiaio di curcuma con meno acqua e renderlo come una pasta e usarlo quotidianamente per ottenere un risultato sorprendente.

  1. sale:

Negli anni passati, le persone hanno usato sale invece di pate per spazzolare i denti e sono stati molto sani senza complicazioni dentali. Il sale contiene i nutrienti necessari per la salute dei denti e quindi lavarsi i denti con il sale invece di usare la pasta aggiunta chimicamente.

  1. pelle di banana:

Banana è il frutto più favorito per la maggior parte delle persone in quanto contiene milioni di benefici. Anche la pelle di banana è piena di benefici sani e agisce il meglio per lo sbiancamento dei denti. Pelare la pelle di banana e tenerlo sul dente per alcuni minuti. Quindi rimuoverlo e lavarsi i denti con la pasta regolare. È dannatamente sicuro di essere in grado di vedere drastici cambiamenti nel colore del dente.