Modifica dello stile di vita e pressione sanguigna elevata: linee guida utili

Modifica dello stile di vita e pressione sanguigna elevata: linee guida utili

La pressione sanguigna è un problema che minaccia la vita che porta a infarto e il colpo. È dovuto al rivestimento delle arterie dal colesterolo. Alta pressione sanguigna, chiamato anche ipertensione quando viene diagnosticata, la maggior parte delle persone si preoccupano di prendere farmaci. Per loro, una buona notizia è che possono abbassare la pressione sanguigna cambiando il loro stile di vita. Gli intervalli di pressione sanguigna normali 120/80 mmHg. Quando si effettua un cambiamento nella dieta, incoraggiato a fare esercizio fisico e gestire il peso, quindi non c’è bisogno di andare per i farmaci. Se non siete consapevoli dei cambiamenti di stile di vita, non preoccupatevi. Qui in questa recensione, abbiamo coperto con suggerimenti per abbassare la pressione sanguigna a un livello sano.

  1. ridurre l’apporto di sodio

È molto importante seguire. Aumento dell’apporto di sodio aumenta il livello di pressione sanguigna. Perché il sodio conserva il fluido in eccesso nel corpo. Si fa a mettere più pressione a cuore per pompare il sangue dai vasi sanguigni. Quando si riduce l’assunzione di sodio leggermente, si farà un grande cambiamento nella pressione sanguigna. L’assunzione giornaliera di livello di sodio da parte della persona normale è di 2, 300mg o un cucchiaino di livello. Per evitare più sodio nella vostra dieta, è necessario leggere le etichette sul livello di sodio e poi acquistare. Nel cibo trasformato, più quantità di sodio viene aggiunto e si dovrebbe evitare questo.

  1. smettere di fumare dopo ogni fumo, aumenta la pressione sanguigna. Per avere un livello normale smettere di fumare e riduce il rischio di malattie cardiache.
  2. esercizio fisico regolare

Camminare regolarmente per mezz’ora al giorno abbassa la pressione sanguigna a 10mmHg. ma quando si smette di camminare la pressione sanguigna aumenterà di nuovo. L’esercizio aerobico, il jogging, il ciclismo, la danza e il nuoto sono alcuni degli esercizi aerobici per abbassare la pressione sanguigna. Inoltre, è preferibile avere esercizio di allenamento della forza che riduce l’ipertensione.

  1. evitare lo stress

Quando si dispone di stress cronico, conduce ad un livello di pressione sanguigna elevata. Anche lo stress occasionale provoca anche un problema se si reagisce allo stress mangiando di più, fumando o bevendo alcol. Evitare di prendere cibo malsano. Analizzare il motivo dello stress e prendere il proprio tempo e sapere se la vostra famiglia, luogo di lavoro, finanza o malattia è la ragione per il vostro stress. Se si cattura il motivo si può cercare di eliminare lo stress risolvendo questo problema. Quando non è possibile alleviare dallo stress, almeno si può far fronte lo stress in modo sano.