Patch Di Perdita Di Peso

Nell’era moderna, perdere peso è diventata una battaglia. Molte persone lottano duramente per perdere il loro peso. La cosa principale che si deve capire è che devono perdere peso in modo corretto sano senza danneggiare il corpo fisicamente o internamente. Ci sono molti modi per perdere il peso, ma molti finisce per guadagnare più peso finalmente. Le persone che lottano con l’aumento di peso cercano un modo rapido per ridurre il peso guadagnato. Un sano peso equilibrato con un buon esercizio è l’opzione migliore. Ma, la gente va per i tagli corti per risultato immediato. Per esempio, patch di perdita di peso serve per processo rapido e sostiene di promuovere la riduzione di peso veloce e facile. Ci sono molti tipi di patch di perdita di peso disponibili online. Uno di questi prodotti è sliminazer.

Circa

Queste patch funzionano aumentando il metabolismo del corpo o impedendo al corpo di assorbire i carboidrati che a sua volta rende rapida perdita di peso. Si ritiene inoltre che queste patch non causano effetti collaterali. Queste patch vengono applicate sulla pelle solo una volta al giorno. Essi contengono ingredienti a base di erbe che entrano corpo e funziona efficacemente attraverso la pelle che vengono rilasciati oltre 24 ore di applicazione. Alcuni degli ingredienti utilizzati sono Focus vesiculosus, 5-HTP, guaranà, Yerba Mate, zinco piruvato, olio di semi di lino, lecitina, citrato di zinco, Estratto di fagiolo, Estratto di tè verde, bacche di Acai e simili.

Efficacia

In molti casi, non vi è alcuna prova che le patch di perdita di peso sono efficaci. Ciò è dovuto al fatto che questi prodotti rientrano nella categoria degli integratori alimentari. Gli standard degli integratori alimentari non soddisfano gli standard di OTC (oltre i farmaci da banco sono i farmaci che vengono venduti direttamente al consumatore senza alcuna prescrizione da un professionista sanitario) e farmaci di prescrizione. Come risultato di questo, queste patch di perdita di peso non subiscono test vigorosi da parte della Food and Drug Administration (FDA). Ciò significa che le sue funzioni non devono essere dimostrate obbligatoriamente. Di conseguenza, solo pochissime evidenze sono lasciate per la loro efficacia sulla perdita di peso.

Sicurezza

Come queste patch non sono regolamentati dalla FDA, gli effetti collaterali non sono completamente coperti dai ricercatori. Il modo migliore per scoprire come funziona un particolare cerotto gabinetto di peso è quello di parlare con il medico. Aiuta ad arrivare a una decisione se il modo particolare per ridurre il peso è gradevole.  Poiché non sono regolamentati dalla FDA, è molto importante considerare anche gli standard di sicurezza in mente. Scegli saggiamente!!!