Per Conoscerealcuniconsiglisulladieta Anti-Infiammatoriasull’artrite

 

Uno deimiei amici ha condivisoilsuostatod’animoquando i suoigenitorisoffrivano di artrite. Suamadre ha fattomoltitrattamentimedici e ha cercato di trovaregliindizi per sbarazzarsi di esso. Ma tuttoinvano! Una bellagiornata, ha avuto la possibilità di farsiconosceresulladietaantinfiammatoria.

Oh! Mio Dio!  Cheenormemiglioramento, ha risposto con facilità.  Ha ancheaggiuntoche era davverofelicedopo aver usato Arthrolon che ha ridottoildolore ad un livellocrescente.  Ma ha chiesto di utilizzarequalsiasifarmaciinsieme con la consultazione di un medico per dare risultatimigliori.

La dieta anti-infiammatoria ha ridottol’infiammazione e ilgonfioredellearticolazioni e delleginocchia con dolore in diminuzione.  Era letteralmentefelice e lei vuolecondividerequesto a tutti i suoicompagnichestannotrovandoduro.

Ecco i pochiconsiglisu una dieta anti-infiammatoria;

  • Quandosiricerca per il giusto tipo di cibo per curare la condizione, non ci saràalcunasoluzionespecifica. Ma sipotrebberidurrel’infiammazione in modomigliore da uncertotipo di alimenti.
  • I frutti di mare ricchi di acidigrassi Omega-3 possonoessereprovati. Questiacidigrassi Omega-3 riduconol’infiammazione e ilgonfiorecombattendocontro la proteinainfiammatoriapresentenelnostrocorpo.  La proteinainfiammatoria è responsabiledell’infiammazionedellearticolazioni e delleginocchia.  Glialimentiricchi di acidigrassi Omega-3 possonoaiutare a diminuireildolore e l’infiammazione in modopiùefficace.
  • Fagiolichehannomolti anti-infiammatori e anti-ossidantiAiuta a diminuire la condizione di infiammazione e gonfiorenelmigliormodopossibile. Si puòprovarequestieccellenti anti-ossidantiricchifagioli per trattare la condizione.
  • Frutta e verdurachesonobuonefonti di proteine, vitamine e mineralipossonorivelarsiefficacineltrattamentodellacondizione di infiammazionenellearticolazioni. Moltifruttisonoricchi di anti-ossidanticheaiutano a rimuovere i radicaliliberi dal corpo e aiutaanche a diminuirel’infiammazione.
  • Le nocisono le buonefontiacidigrassimonoinsaturicheaiutano a ridurrel’infiammazione e ilgonfioredellearticolazioninelmigliormodopossibile. È anchericco di fibre cheaiuta a versarequalchechilo.
  • L’oliod’olivacontieneuncompostocheaiuta a diminuireildoloreallearticolazioni e alleginocchia e contieneanchegrassi mono-insaturiinsiemeadantiossidanti.
  • Evitarealimentitrasformatichepossonoaumentareillivello di dolorenellearticolazioni e quandosievitaquestotipo di cibo, è anche un bene per la salute.
  • Ridurreillivello di sale nelcibo e questoavràmigliorato i beneficisulcorpo e aiutaanche a mantenere la pressionesanguignanormale.