Riconoscere i sintomi fisici della depressione

 

Siamo tutti consapevoli dei sintomi emotivi della depressione. Ma ci sono alcuni sintomi fisici come dolore cronico quando si passa attraverso la depressione. La depressione può causare molti cambiamenti nel vostro corpo come la digestione potrebbe rallentare e si potrebbero sentire problemi nello stomaco. Se così si sentono i sintomi fisici quando si è depressi allora questi sono per reale e non solo nella vostra testa.

I sintomi fisici si verificano con molte altre condizioni in modo che quelli con depressione non possono mai cercare aiuto per questo. Molti non si rendono mai conto che i loro sintomi fisici sono a causa di problemi mentali. Purtroppo, molti medici non riescono a testare anche questo e trascurare i problemi fisici che un paziente con depressione sta attraversando. Il tuo problema fisico potrebbe anche essere dolori al polso. In tal caso, fare riferimento a questo ottimo sito qui.

 

Sintomi fisici della depressione

La depressione è legata al funzionamento improprio delle reti delle cellule nervose e dei percorsi che collegano le aree del cervello che elabora qualsiasi informazione emotiva. Alcune di queste reti elaborano anche le informazioni che rilevano il dolore fisico. Così molti sperimentano diversi tipi di dolore quando sono depressi rispetto a ciò che è normalmente sentito.

Il dolore cronico a causa della depressione potrebbe peggiorare la tua condizione. Mal di testa è comune e se si sta già avendo l’emicrania allora il mal di testa potrebbe peggiorare. La depressione provoca anche dolori alla schiena, dolori muscolari e articolari, dolore al petto e gravi problemi con il polmone, lo stomaco e il cuore.

I problemi digestivi fanno sentire nauseati. Quelli con depressione si sentono costipati o hanno diarrea in ogni momento. Esaurimento e stanchezza sono anche comunemente sentiti in coloro che soffrono di depressione. Anche se dormi molto ti sentirai ancora logoro e stanco. Potrebbe diventare molto difficile alzarsi dal letto la mattina. Molti di coloro che sono depressi trovano problemi ad andare a dormire. O si svegliano presto o hanno difficoltà ad addormentarsi quando colpiscono il letto. Altri dormono più di quanto non facciano normalmente. Ci sono alcuni che quando ottenere depresso perdita di esperienza di peso perché perdono il loro appetito. Altri iniziano ad avere voglie di cibo ricco e questo aumenta il loro consumo calorico e quindi il loro peso. La leggerezza e il capogiro sono anche comunemente visti in coloro che sono depressi.

 

Trattamento per la depressione

Se si sente alcun sintomo fisico a causa della depressione quindi informare il medico su di esso. Non pensare che i sintomi svaniranno da soli. A volte quando si tratta la depressione con la medicina o con la terapia allora cancellerà i sintomi fisici della condizione pure. I farmaci che vengono dati per la depressione modificare la rete delle cellule nervose e farli funzionare in modo efficiente.