Rimedi naturali per ridurre il colesterolo alto

Aumento del livello di colesterolo nel vostro corpo conduce al rischio di malattie cardiache e la corsa. Devi prendere misure immediate per ridurre il livello di colesterolo alto per essere sani. Quando è stato segnalato con il livello di colesterolo aumentato, medico vi suggerirà di prendere il farmaco chiamato Recardio, che aiuta a ridurre il livello di colesterolo. I cambiamenti di stile di vita giocano anche un ruolo importante nel controllo del colesterolo. Il fegato è coinvolto nella produzione di colesterolo. La principale fonte di colesterolo è ottenuta dalle sostanze alimentari. Se si sta assumendo la dieta ricca di grassi, allora ci sarà più quantità di colesterolo prodotto dal fegato. Per evitare questo è necessario seguire la dieta che aiuta ad abbassare il livello di colesterolo.

Consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi supplementi o rimedi a base di erbe o casa. Può causare interferenze con il medicinale, se sta assumendo.

  1. niacina

niacina è anche chiamato come vitamina B. Può essere somministrato ai pazienti che soffrono del problema cardiaco e con alto livello di colesterolo. Quando si prende la niacina, aumenta il colesterolo buono e abbassa il trigliceride. Si può prendere la niacina dalla fonte di fegato e pollo. Può essere assunto sotto forma di supplemento anche. + +

  1. fibra solubile

Oltre alla dieta povera di grassi, puoi prendere la fibra solubile trovata per essere coinvolta nella digestione sana e abbassa il colesterolo cattivo. Ci sono due tipi di fibra chiamato come fibra solubile e insolubile. Fibra solubile abbassa il colesterolo LDL e fibra insolubile diminuisce il problema generale del cuore. Le fonti di fibre sono avena, frutta, legumi, verdure, fagioli, piselli, pane integrale, ecc.

  1. aglio

aglio viene utilizzato in cucina è usato come una medicina fin dai tempi antichi e il livello di colesterolo nel sangue si riduce. Si può prendere nel vostro cibo o nel supplemento.

  1. semi di lino

seme di lino è ricco di Omega 3 acidi grassi e fibra solubile, che dà molti benefici per la salute oltre ad aumentare il colesterolo HDL. È possibile ottenere il beneficio completo dal seme di lino, quando si sta assumendo sotto forma di olio o forma a terra. Il guscio esterno del seme di lino è molto duro e lucido e non possiamo consumare nel suo complesso. Solo il seme di lino nella forma messa a terra è in grado di assorbire le sostanze nutritive. Può essere utilizzato in cucina, frullati e a scopo di cottura.