Sintomi e cause di influenza dello stomaco

I segni comuni di influenza dello stomaco sono vomito e diarrea. Questo problema si pone soprattutto a causa di una condizione che è noto come gastroenterite. Quando si soffre di gastroenterite, lo stomaco e l’intestino si infiammano o irritano. Questa è fondamentalmente un’infezione batterica. Prova Arthrolon se soffri di problemi articolari.

Quali sono i sintomi della gastroenterite?    

I sintomi principali che si notano quando si dispone di gastroenterite sono vomito e diarrea acquosa. Si può anche lamentarsi di febbre, dolore allo stomaco, nausea, crampi, e un mal di testa.

La condizione potrebbe anche lasciarti disidratato. La bocca secca e la pelle secca sono sintomi comuni di gastroenterite. Si può anche continuare a sentire assetati e storditi. Se si nota uno di questi sintomi di gastroenterite allora è necessario incontrare il medico presto.

Bambini e influenza dello stomaco

I bambini tendono a disidratarsi molto presto. Se il vostro bambino soffre di influenza dello stomaco allora avete bisogno di cercare segni come la bocca secca e la pelle e se si sente assetato tutto il tempo. Per la gastroenterite nei pannolini asciutti dei bambini piccoli è un modo semplice per notare questa condizione.

I bambini con influenza allo stomaco devono essere mostrati immediatamente al medico. È anche importante che i bambini affetti da influenza allo stomaco siano tenuti a casa e non mandati a scuola. Hanno bisogno di prendere una buona quantità di riposo. I farmaci sono somministrati ai bambini per curarli dall’influenza dello stomaco.

L’evento più comune di influenza allo stomaco è il rotavirus. C’è una vaccinazione contro il rotavirus che dovrebbe essere somministrata ai bambini secondo il loro programma di immunizzazione.

Cause di gastroenterite

La gastroenterite si diffonde in molti modi. Se entri in contatto con qualcuno che è infetto, se hai acqua o cibo contaminato o lasci la mano non lavata dopo aver usato il bagno, allora hai un’alta probabilità di essere infettato da gastroenterite.

Il norovirus e il rotavirus sono virus che sono la causa comune della gastroenterite. Tuttavia, ci sono molti altri virus troppo che possono causare questa condizione.

La ragione più comune per la diarrea nei bambini è causata dal virus rotavirus. La gastroenterite grave è per lo più associata al norovirus. L’influenza allo stomaco potrebbe anche essere causata da salmonella e virus E.coli. Questo viene diffuso quando si ha pollame che è poco cotto.

L’influenza dello stomaco causa infezione nell’intestino. Ci vogliono da 1 a 3 giorni per l’incubazione. Non si possono notare alcun sintomo durante questa fase. Una volta che i sintomi cominciano ad apparire di solito va via in un giorno o due. Ci sono momenti in cui il sintomo rimane per più di 10 giorni.