Sorprendenti benefici per la salute della vitamina D

La vitamina D viene generata sulla pelle dall’esposizione ai raggi solari. Il tuo corpo fa il nutriente D normalmente mentre è esposto ai raggi diretti del sole. È possibile ottenerlo da alcuni sostentamento e miglioramenti per garantire una quantità sufficiente di nutrienti è presente nel sangue.

 

Ha alcune capacità imperative. Forse quelli fondamentali stanno gestendo la capacità assorbente di fosforo e calcio e incoraggiando la funzione del quadro di immunità. Ottenere una misura adeguata di nutrienti D è essenziale per lo sviluppo tipico e l’avanzamento dei denti e delle ossa e una maggiore protezione contro le infezioni specifiche. Ecco i sorprendenti vantaggi del nutriente D.

 

-Diminuisce la depressione:

Studi hanno dimostrato che il nutriente D può assumere un Lavoro imperativo nel dirigere lo stato d’animo e prevenire l’ansia e la depressione. In un esame, i ricercatori hanno percepito che gli individui confrontati con la depressione quando somministrato con capsule di vitamina D hanno mostrato segni di miglioramento.

 

Supporta la riduzione del peso:

Includi i miglioramenti nutritivi D al tuo regime alimentare nel caso tu preferisca ridurre il peso o evitare la malattia coronarica. I ricercatori hanno scoperto che la vitamina D aggiuntiva e il calcio hanno avuto un impatto soffocante della fame. In un altro esame, individui obesi che hanno consumato le capsule di vitamina D quotidianamente migliorato i loro marcatori di pericolo di malattia coronarica.

 

L’assenza di vitamina D: gli effetti collaterali dell’inadeguatezza della vitamina D negli adulti comprende:-affaticamento, dolore palpitante e dolori e non sentirsi bene del tutto.

-Estrema dolori articolari e ossei o vivendo debolezza causando difficoltà arrampicata scala, questo può essere sollevato con la somministrazione di integratori come Arthrolon

-Fratture causate da pressione nei fianchi, nel bacino e nelle gambe.

 

I medici possono analizzare una carenza nella mancanza di nutrienti D conducendo esami del sangue normali. Nel caso in cui tu abbia un’insufficienza, il tuo specialista potrebbe chiederti di prendere una radiografia per verificare che tu sia forte. Nel caso in cui si dispone di una carenza di vitamina D, il medico prescriverà un dosaggio di capsule di vitamina D. Nel caso in cui si ha una mancanza estrema, potrebbero dare una dose più alta di compresse o sciroppo. Quindi si dovrebbe garantire di assorbire D nutriente dalla vostra dieta dalla luce solare.

 

Fonti alimentari:

Bret pochi sostentamenti hanno vitamina D presente in esso in forma naturale. Quindi il cibo è comunemente fortificato o aggiunto con vitamina D in esso. Gli alimenti che hanno la vitamina D in esso sono; sardine, salmone, gamberetti, tuorlo d’uovo, yogurt fortificato, latte fortificato, cereali fortificati e così via. È difficile ottenere sufficiente vitamina D dalla luce del sole e di sostentamento stesso, quindi gli integratori sono di grande aiuto.