Uno stile di vita sano – un numero di spermatozoi sano

 

Ecco alcuni suggerimenti su come si può avere un numero di spermatozoi sano quando si vive uno stile di vita sano. Se non soffri di problemi di salute medica o fisica, il medico può suggerirti su come apportare alcuni cambiamenti di stile di vita che possono avere un impatto immenso sul tuo numero di spermatozoi. Ecco alcuni semplici cambiamenti di stile di vita che puoi apportare che possono migliorare enormemente il conteggio della salute. Inoltre, se hai problemi con dolori articolari, il medico può suggerire rimedi casalinghi. Si può anche provare questa crema per trattare dolori articolari. Per maggiori informazioni su Arthrolon, leggi qui.

 

Mangia bene

Una dieta sana aiuta a migliorare il numero di spermatozoi. Una dieta ricca di zuccheri e grassi saturi influisce negativamente sulla fertilità. Quindi lasciate le patatine fritte e hamburger e tornare a mangiare frutta, verdura, e carne magra. Questi prodotti alimentari sono a misura di fertilità e sono ideali per migliorare il numero di spermatozoi.

 

Perdi peso

Perdere peso e mangiare bene va insieme. Se si dispone di un eccesso di grasso corporeo allora inizia a interrompere gli ormoni che sono responsabili della riproduzione. I chili in eccesso dovrebbero essere ottenuto rid-off e questo va un lungo cammino per aumentare il numero di spermatozoi troppo.

 

I vizi devono essere

Se si utilizza il tabacco, alcol o qualsiasi tipo di droga poi li molla. Questi riducono la probabilità di concepire. Basso numero di spermatozoi e incapacità di concepire sono correlati.

 

Le tossine sono dannose

Ci sono alcuni pesticidi, detergenti per la casa e metalli industriali che sono associati a un basso numero di spermatozoi e a una diminuzione della qualità dello sperma. Se non è possibile evitare l’esposizione completa, è necessario utilizzare una maschera per il viso quando si deve essere in questo ambiente. Inoltre, ventilare l’ambiente che aiuta a ridurre al minimo il rischio.

 

Mantenere lo scroto fresco

È vero. Il numero di spermatozoi aumenta quando gli uomini rimangono a temperature fredde. Questo perché quando lo scroto ottiene overhead poi la produzione di spermato. Quindi devi mantenere la tua zona dello scroto fredda. Vasca idromassaggio e sauna dovrebbe essere evitato e indossare pugili invece di slip aiuto. Se si dispone di un lavoro da scrivania quindi spostare. Se rimani consapevole di quello che stai facendo, allora questo può migliorare anche la qualità dello sperma.

 

Un controllo dello sperma dovrebbe essere fatto spesso

Il numero di spermatozoi può variare da un mese all’altro. Ci potrebbero essere cambiamenti a causa di scelte di stile di vita sabbia livello di stress e anche a causa del tempo. È necessario ottenere te stesso testato a intervalli regolari quando si sta cercando di concepire. E ‘meglio se si può ottenere se stessi controllato ogni due o tre mesi.