Vantaggi dell’inalazione di aria fresca

Tutti noi preferiamo rimanere al chiuso e quando il clima è caldo, usa più condizionatori d’aria.

Tuttavia, è obbligatorio inalare un po ‘d’aria fresca ogni giorno.  Questo fornisce molti benefici per la salute.  Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli:

Il nostro corpo ha bisogno di ossigeno per il funzionamento vitale e quando comprometti l’assunzione di ossigeno, può aprire un elenco di malattie minori e principali nel tuo corpo.  Assicurati di trascorrere almeno trenta minuti all’aperto inalando aria fresca, che è importante quanto la Norma life.  Aiuterà a

  1. Miglioramento del funzionamento cerebrale e maggiore capacità di consegnare compiti mentali difficili.  È dimostrato che la creatività e l’innovazione sono al loro meglio quando il cervello riceve più ossigeno.
  • Migliore forma fisica man mano che i muscoli ottengono più ossigeno, che è necessario per il processo di respirazione cellulare.
  • Riduzione dei livelli di stress mentale e disturbi cronici legati al dolore come un’emicrania.
  • Quando una persona non inspira abbastanza aria fresca, ciò può portare all’indigestione.  La circolazione dell’aria fresca garantisce il corretto assorbimento dei nutrienti nel canale digestivo.
  • L’inalazione di aria fresca può portare a un efficace pompaggio del cuore.  L’ossigeno che inaliamo viene trasportato in tutto il corpo attraverso il sangue e l’aumento del livello di ossigeno migliora la pressione sanguigna.  Il cuore ora richiede meno energia per pompare poiché il sangue ha naturalmente più pressione.
  • Sorprendentemente, la ricerca ha dimostrato che l’inalazione di aria fresca aiuta a mantenere un adeguato peso corporeo. 

Il beneficio complessivo è una migliore immunità e una vita sana e piacevole in cui non si prende il raffreddore e si ammala frequentemente. 

Ora la domanda è come cambiare il tuo stile di vita per ottenere automaticamente un po ‘d’aria fresca ogni giorno.  Il primo segreto è svegliarsi presto e fare jogging o camminare poiché l’aria del mattino presto ha più contenuto di ozono.  Il secondo trucco è coltivare piante d’appartamento a casa e sul posto di lavoro in modo da ottenere aria fresca fornita proprio nel luogo in cui ti trova.  Se il tempo e lo spazio lo consentono, puoi prendere il giardinaggio come hobby.  Quando rimani in casa continuamente, assicurati di fare una breve pausa dopo ogni due ore e trascorrere un po ‘di tempo all’aria aperta. 

La pausa alimentare intermittente durante l’orario di lavoro dovrebbe essere utilizzata saggiamente per uscire dal posto di lavoro e ottenere una corrente d’aria.  Potrebbe sembrare meno importante, ma una volta che inizi a seguirlo, puoi vedere il beneficio di tossine ridotte all’interno del corpo.